Citofonare ENAVE: vieni a conoscerci uno ad uno – Vi presentiamo Francesco Prinzivalli

ENAVE – Ente Navale Europeo, giovane e dinamica società di servizi, è altamente specializzata nel settore dell’ingegneria navale.

Molti sono i volti e le persone che quotidianamente si impegnano per rendere la nostra società competitiva sul mercato, all’avanguardia e pronta a rispondere ad ogni esigenza dei clienti.Vogliamo quindi presentarci uno ad uno attraverso il nostro appuntamento mensile “citofonare ENAVE”.

Non solo per “mettere la faccia” in quello che facciamo, ma perché ci consideriamo una grande famiglia al vostro servizio e vogliamo stringere con voi un rapporto che possa andare oltre la mera vendita di una prestazione.

Iniziamo con il presentarvi Francesco Prinzivalli, uno dei due nostri soci fondatori.

Francesco, classe ’61, è pantesco di nascita ma palermitano di origine.

Ha intrapreso la sua formazione presso l’Accademia Navale di Livorno laureandosi in Ingegneria Navale e Meccanica presso l’Università degli Studi di Genova. Ora vive e lavora tra Ferrara e Milano.

Appassionato velista si diletta in regate di triangolo e di altura ricoprendo il ruolo di skipper capoturno o di prodiere. Il suo amore per il mare è così forte da far pensare che nelle sue vene scorra acqua salata.

All’interno di ENAVE, cura sia gli aspetti legati all’ingegneria navale che marittima, mantenendo un rapporto diretto con i clienti. Un approccio tecnico e di calcolo sempre rigoroso, unito ad una accurata valutazione degli scenari fanno di lui un professionista attento e scrupoloso.