Convenzione ANMI

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA PER OTTENERE LO SCONTO SUL RINNOVO. PROGRAMMEREMO INSIEME L’APPUNTAMENTO QUANDO VORRAI

Offerta riservata ai soci ANMI

Il nostro team di ingegneri esperti è a tua disposizione su tutto il territorio nazionale, per accompagnarti nelle pratiche di rinnovo del tuo certificato di sicurezza.

Prenota subito la tua visita e saremo noi ad avvisare l’Autorità Marittima 48 ore prima dell’accertamento tecnico. Dal momento del nostro incontro saremo in grado di produrre in tempi brevissimi l’attestazione di idoneità valida per l’Autorità Marittima e da tenere a bordo della tua imbarcazione.

Compila il form a lato, verrai ricontattato entro 24 ore e potrai accedere alla speciale scontistica riservata ai soci ANMI per il rinnovo del tuo certificato di sicurezza.

Visualizza e Scarica la Convenzione da qui

www.marinaiditalia.com

Accedi alla promozione

Oppure telefona al numero +39.0532.763460

*Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016, denominato “General Data Protection Regulation” o “GDPR”, i vostri dati anagrafici verranno inseriti in una ns. Banca dati. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini amministrativi aziendali e per adempimenti di legge). Informativa integrale: Privacy Policy