• corsi formazione direttive diporto e unità navali

ENAVE per la formazione

ENAVE crede nell’importanza del costante aggiornamento, per questo grazie al suo staff di esperti offre corsi di formazione nel campo della nautica e dell’ingegneria per associazioni di categoria, ordini professionali, cluster e associazioni d’impresa.

Esegue specifici corsi per l’applicazione delle leggi e delle direttive sul diporto e per l’aggiornamento del personale di uffici tecnici e di produzione.

Organizza, inoltre, corsi di aggiornamento sulle normative ed i processi per ottenere la marcatura CE delle unità da diporto in collaborazione con i principali Ordini Provinciali degli Ingegneri.

L’azienda è in grado di gestire ed organizzare corsi didattici per l’applicazione della direttiva 2013/53/UE e relativi aggiornamenti; traning specifico sul Codice della Nautica e sul Regolamento di Sicurezza.

ENAVE vi permette di perfezionare la vostra conoscenza nel campo dell’ingegneria navale e di implementare le vostre skills in tema di nautica.

Qualunque sia l’argomento della formazione contattateci per programmare un corso presso la nostra sede più vicina o presso la vostra realtà aziendale.

ENAVE – ENTE NAVALE EUROPEO

SERVIZI PROPOSTI