Citofonare ENAVE: vieni a conoscerci uno ad uno – Vi presentiamo Giulia Cresci

Ed eccoci al quinto appuntamento di “citofonare ENAVE”, la nostra rubrica mensile che vi racconta di chi, ogni giorno, contribuisce alla crescita della nostra azienda.

Finalmente vi presentiamo una donna che fa parte del nostro staff.

Anche se è in ENAVE solo da qualche mese, questa giovane ragazza ha già lasciato il segno grazie ai suoi modi gentili e cortesi e grazie alla sua preparazione professionale.

Giulia Cresci, classe 1991 è nata e cresciuta in un piccolo paese dell’alta Maremma Toscana.

Amante del mare sin da piccola, deve la sua passione alla madre di origini siciliane. Indimenticabili sono infatti per Giulia le lunghe giornate soleggiate trascorse al mare con la mamma, nelle quali si divertiva a scoprire le bellezze della natura, tra un pranzetto a base di pesce e i giochi sulla spiaggia.

Giulia ha conseguito una laurea di primo grado in ingegneria nautica a La Spezia presso l’istituto G. Marconi (polo distaccato dell’Università degli studi di Genova) dove, ad oggi prosegue gli studi per la laurea magistrale.

Dopo piccole esperienze in cantieri nautici, è approdata ad ENAVE, grazie ad un seminario formativo che i nostri tecnici hanno tenuto proprio presso l’Università di Genova, prima come tirocinante e poi come impiegata all’interno dell’ufficio tecnico.

All’interno di questo ufficio, sotto la direzione dell’Ing. Alessandro Suardi e coadiuvata dall’Ing. Paolo Arena, Giulia si occupa della realizzazione dei fascicoli tecnici, di controllare la parte documentale e della stesura dei certificati di sicurezza.

Qui potete trovare gli articoli che parlano dell’Ing. Francesco Prinzivalli e di Luca Carassiti.