Citofonare ENAVE: vieni a conoscerci uno ad uno – Vi presentiamo Luca Carassiti

Il terzo appuntamento di “citofonare ENAVE”, la nostra rubrica mensile che vi racconta di chi ogni giorno contribuisce alla crescita della nostra azienda vi racconta del nostro Luca Carassiti, Capo della segreteria tecnica e responsabile della qualità.

Qui potete trova l’articolo di giugno e di luglio.

Luca si è avvicinato al mondo della nautica in maniera casuale, portando all’interno della nostra azienda tutto il suo expertise in fatto di programmazione e management, tanto da diventare un capo saldo dell’intera società. Memoria storica di ENAVE è con noi sin dal primo giorno e non c’è pratica o lavoro realizzato che sfugge al suo ricordo.

La sua passione non è per il mare, ma per la bicicletta. Ciclista incallito macina km su km con qualunque clima e situazione atmosferica.

Ferrarese di nascita, ma veneto di adozione e da pochi mesi diventato padre orgoglioso del piccolo Diego che avrà a questo punto un futuro brillante o nella nautica o nel ciclismo.

All’interno di ENAVE si occupa della gestione delle pratiche per il rinnovo e il rilascio dei certificati di sicurezza (preventivi, contatto con cliente/agenzia, organizzazione visita, emissione attestazioni, spedizioni, archiviazione); della corrispondenza con i Ministeri, il personale e i Tecnici Operativi, ma soprattutto si occupa della gestione della qualità aziendale: audit interni, customer satisfaction, aggiornamento modulistica interna. Visto il suo ruolo e la sua grande esperienza Luca si occupa anche della formazione dei Tecnici Operativi per tutto ciò che attiene la contrattualistica e la documentazione.