introduzione
Questo percorso formativo fornisce ai partecipanti le competenze di base e specifiche per la gestione procedurale e la conduzione delle visite di sicurezza sulle unità da diporto ai fini del rinnovo, rilascio e convalida del certificato di sicurezza ed ai fini della visita per l’attestazione di idoneità a seguito di modifiche rilevanti su unità da diporto non munite di marcatura CE.
Il programma di formazione a distanza si compone di 3 moduli e di una sessione per la valutazione, il tutto in modalità differita attraverso una piattaforma online.
Al termine del percorso formativo, ai partecipanti che avranno superato la valutazione finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. A coloro i quali si sono particolarmente distinti nella sessione di valutazione teorica e nelle attività sul campo, sarà offerta la possibilità di collaborare come libero professionista con ENAVE ed essere accreditato come Tecnico Operativo.
Tale collaborazione prevede un periodo di formazione obbligatoria della durata di 3 mesi, durante i quali le visite saranno svolte in affiancamento a personale ENAVE già qualificato, così come previsto dal Ministero Infrastrutture & Trasporti.
Contenuti didattici
Scopri il Corso di 2° livello – Ispettore CE
INVIA EMAIL
CHIAMA
+39 0721.1866487
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Rimani sempre informato su tutte le novità e le curiosità riguardanti il mondo della nautica e ricevi aggiornamenti ed informazioni per ciò che attiene alla normativa a alla legislazione che regola il diporto e le marcature CE.
Ricorda ENAVE condivide la tua stessa passione! Sali a bordo con noi e non rinunciare ad un compagno di viaggio indispensabile per navigare in piena sicurezza.