Accreditamenti

ENAVE

ACCREDITAMENTI

ENAVE – Ente Navale Europeo Srl, in qualità di Organismo Notificato (n. 2406) alla Commissione Europea, è ufficialmente autorizzata a svolgere le procedure di valutazione della conformità richieste per l’apposizione della Marcatura CE.

INDUSTRIAL

ENAVE è stata in tal senso riconosciuta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, che l’hanno autorizzata ad operare a supporto e garanzia di tutti i soggetti coinvolti nella filiera navale e industriale.

Il rigore delle nostre verifiche nel settore industriale (Direttiva Macchine e Direttiva OND) è validato anche da Accredia, l’Ente Italiano di Accreditamento, con Certificato di Accreditamento n. 02298. Per l’espletamento delle proprie attività, ENAVE adegua costantemente il proprio Sistema di Gestione per la Certificazione di Prodotto alla Norma Armonizzata UNI CEI EN ISO/IEC 17065:2012 (Requisiti per organismi che certificano prodotti).

In questa sezione, in un’ottica di totale trasparenza, mettiamo a disposizione la documentazione ufficiale riguardante le seguenti direttive.

ENAVE – ENTE NAVALE EUROPEO

SERVIZI PROPOSTI

marcatura CE unità da diporto
Motori
Post-Construction